Back to Explore

BACK TO EXPLORE - Ripartiamo insieme senza pensieri

Ispirazioni 28/07/2020  By  Giulia Giacchino

Grazie alle notizie positive sulla ripresa del turismo, subito in noi è riscattata la voglia di ripartire. Abbiamo iniziato a pensare a cosa il viaggio significasse per noi, se fosse stato diverso dal passato e come avremmo potuto rendere tutto ciò una realtà tangibile.

Da questa analisi sono sorte delle consapevolezze chiare. 

Siamo pronti a ripartire, ma questa volta il nostro bagaglio non sarà pieno solo di abiti, una macchina fotografica, una guida turistica e tanti oggetti che pensiamo possano esserci utili, ma anche dei mesi trascorsi in casa che sono sfuggiti dalle nostre vite senza che ce ne accorgessimo. Così porteremo con noi l’emozione del primo passo fuori casa, dei nostri occhi che si sono riabituati alla luce in spazi ampi, al cuore che batteva forte ogni qualvolta riscoprivamo la nostra città, la nostra casa.

Vivremo il prossimo viaggio come se fosse il primo, realizzando il nostro desiderio di libertà, rendendo reali le nostre speranze, conoscendo nuove persone, nuovi luoghi, sapori, odori e suoni, facendo dei nostri sogni realtà.

Viaggiare ci rende felici, ma perchè? Semplicemente perchè viaggiando lo stress si riduce facendoci avvertire un senso di libertà e pace, così iniziamo a riscoprire la nostra creatività, le nostre sicurezze e insicurezze, migliorando noi stessi e le relazioni che abbiamo con gli altri. Alla fine il viaggio non è ciò che ci arricchisce realmente?


Ritorniamo ad esplorare insieme senza pensieri

Consapevoli della ripresa dei viaggi, World Explorer è pronta a promuovere la nuova campagna BACK TO EXPLORE .

Come funziona?

 
Back to Explore

In conclusione

Noi di World Explorer stiamo monitorando la situazione costantemente e, grazie ai numerosi uffici locali con cui collaboriamo, possiamo offrirvi le migliori soluzioni di viaggio garantendo il massimo del comfort, dell'assistenza e della sicurezza. 

Non vedi l'ora di ripartire? Rivolgiti a World Explorer, il tour il gruppo di profondi conoscitori del mondo che operano nel settore dei viaggi da oltre 40 anni.



Giacchino

Vuoi saperne di più su questo tema? Non esitare a contattarci!