Chi siamo

Questo è il blog di World Explorer ed è dedicato a tutti gli amanti di quei viaggi che creano delle storie da raccontare. Per chi adora incontrare persone diverse con abitudini che stravolgono gli schemi comuni , assaporare gusti nuovi dai sapori forti o delicati che mandano le papille gustative in estasi, avventurarsi in deserti, savane, mari, città, montagne che tolgono il fiato facendo venire la pelle d'oca, trovarsi faccia a faccia con animali selvaggi che incuriosiscono e che mettono paura. "Esploratori del mondo" racconta dei nostri viaggi con World Explorer e delle nostre conoscenze sul mondo che ci circonda, e ha lo scopo di ricordare cosa significa la bellezza della scoperta, le sensazioni e le emozioni che si vivono, facendo di ispirazione per una prossima grande avventura.

 


Giulia Giacchino

Giulia Giacchino

Sono Giulia e mi occupo di social media marketing e comunicazione per World Explorer. Gestisco i rapporti commerciali con gli enti del turismo, con le agenzie di viaggio e con i viaggiatori curiosi di conoscere tutte le nostre destinazioni. Cosa cerco nelle destinazioni che proponiamo? Eventi tradizionali, luoghi curiosi ed esperienze adrenaliniche.

Erika Bagnato

Erika Bagnato

Sono Erika e mi occupo della comunicazione e booking per World Explorer. Gestisco i rapporti commerciali con le agenzie di viaggio e le aiuto a pianificare i viaggi per i loro clienti con l'aspirazione di realizzare le loro vacanze da sogno. Cosa voglio trasmettere? Viaggiare è voglia di libertà e di avventura, è il desiderio di conoscere ed esplorare, è felicità!

Angelo Cangemi

Angelo Cangemi

Sono Angelo, il product manager dell'East and West Africa di African Explorer. Viaggiare, prima ancora della professione che ho scelto, è soprattutto una passione. Mi trovo a mio agio nei grandi spazi silenziosi a contatto con la Natura. I luoghi che mi danno le emozioni più intense? Le sconfinate savane africane.

Vittorio Nesti

Vittorio Nesti

Sono Vittorio e e lavoro nell'ufficio amministrativo di World Explorer. La passione per i viaggi, soprattutto nell'estremo oriente, è esplosa dopo l'esperienza di studio e di lavoro in Giappone e in Cina, dove ho vissuto quasi tre anni. Viaggiare mi ha cambiato, ed ora non sopravviverei più di un anno senza scoprire nuovi luoghi.

Claudio Benvegnù

Claudio Benvegnù

Sono Claudio, il sales and marketing specialist di World Explorer. Mi occupo di progettare efficaci strategie di marketing per il gruppo oltre a mantenere i rapporti commerciali con le migliori agenzie di viaggio sul territorio italiano. Tutto quello che serve per una vacanza speciale? Natura incontaminata, animali selvaggi e spiagge da sogno.